La frase del momento~

Ti prenderò!
(Dove sei? È inutile, inutile! Puoi andare dove vuoi ma sarà sempre inutile!)
Ti prenderò!
(Con chi sei? Non va bene, per niente bene! Puoi stare solo con me!)

[...]

Sono appassionate e focose! Queste regole d'amore
sono sicura che esistano per essere infrante
grazie al mio sorriso che ti attirerà nella mia subdola trappola.

-BiBi, Cutie Panther

Popular Post

Chat

Followers

Weekly post

Posted by : angelsthestrange marzo 04, 2017


Ok, è vero, ho dimenticato di aggiornare il blog, cioè, me ne sono ricordata giorni dopo l'anniversario e poi ho pensato "Lo aggiorno alla prossima release" ed è finita che l'ho fatta oggi la nuova release! ;P Se volete spiegazioni vi rimando al topic sul forum, mi scuso ancora per la grande assenza che l'ifi ha avuto in questo ultimo periodo, stiamo cercando di ricostruire il gruppo e andare avanti, magari siamo lenti ma non demordiamo! Intanto stiamo festeggiando i 5 anni! Wow! Tanto tempo fa volevo farlo in grande stile, e ora che ci siamo non ho niente per cui poterlo fare! Mi dispiace! ç_ç
Stiamo anche recuperando la cosa dei 50 capitoli, non vi dico quanti capitoli arriveremo fino all'8 marzo, ma la quantità che manca la rilasceremo probabilmente da dopo il 9 marzo fino al 30 aprile, perché il 1 maggio facciamo 5 anni di Fansub, e sì, ho veramente intenzione di riportarlo in vita questa volta, e spero di farcela!

Comunque! Queste sono le release che abbiamo fatto dal nostro ritorno, al contrario del forum dove aggiorno sempre lo stesso topic, qui per ogni release aprirò un nuovo post anche per chiacchierare e aggiornarvi meglio!


14/02 ~1~ Capitolo 3 di Moekoi! Dopo così tanto tempo, dal 2015! Dato che oggi è San Valentino ci tenevo a rilasciare qualcosa d'amore e questo è sia Moe che d'Amore, meglio di così! In verità volevo rilasciare anche il capitolo 4 ma non ce l'ho fatta e quindi dovrete aspettare ancora un po' per la fine di questo manga moe, moe, love! Tsubaki è sempre più otaku e Kokoa sempre più tsundere, sta per arrivare l'estate e finalmente potranno passare più tempo insieme! O almeno così credeva Kokoa...!
p.s. Sapete che è la prima volta che rilasciamo a San valentino? Dato che l'anniversario è il 13 non ho mai rilasciato il 14 xD


15/02 ~2~ Capitolo 3 di Love Allergen Ed eccoci qui alla seconda release, dai che sta andando meglio dell'ultima volta! xD Insomma buona giornata dei single! Per noi single ho voluto preprare un capitolo dove si fanno esperimenti sull'amore... Per capirlo! Insomma che cos'è l'amore?! I nostri protagonisti dovranno scoprirlo per curare l'allergia all'amore di Honomi, ma intanto Aki-chan li scopre! Scopriremo di più sulla vita di Honomi, come suggerisce il titolo "Honomi-sama"!
p.s. Avevo pulito questo capitolo da marzo 2015! E me ne ero dimenticata! E non lo rilasciamo dal 2014! Sto tipo andando alla scoperta di progetti finiti nel dimenticatoio xD


04/03 ~3~  Capitolo 3 di Sen-ichi-ya DROP! Wow, un altro terzo capitolo! Giuro che non lo faccio apposta, ho fatto anche la scaletta con il "NEW" nella tabella! xD Avevamo lasciato Nadir, Amina e Ruf che per scappare dai banditi hanno saltato in un sospetto buco! Che cosa troveranno alla fine del buco? Arriva un nuovo piccolo personaggio!
p.s. Pure questo l'avevo pulito nel 2014! xD Comunque ero indecisa se rilasciare prima del 6 marzo, all'inizio volevo rilasciare ogni giorno ma poi tutti i capitoli volevo rilasciarli il sei ed è andata finire così, non vi preoccupate, arriva un po' di roba fra 2 giorni! ;3

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 -insane free illusion- - Fansuber Otaku - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -