La frase del momento~

Ti prenderò!
(Dove sei? È inutile, inutile! Puoi andare dove vuoi ma sarà sempre inutile!)
Ti prenderò!
(Con chi sei? Non va bene, per niente bene! Puoi stare solo con me!)

[...]

Sono appassionate e focose! Queste regole d'amore
sono sicura che esistano per essere infrante
grazie al mio sorriso che ti attirerà nella mia subdola trappola.

-BiBi, Cutie Panther

Popular Post

Chat

Followers

Weekly post

Posted by : angelsthestrange novembre 17, 2015

Una release! Che cosa magnifica! Giuro che non dico più che posso rilasciare spesso se poi sono sfigata e non riesco più a rilasciare per 3 mesi! xD
Forse lo sapete o forse mi avete data per dispersa, ma in questi mesi non ho avuto internet a causa di una mia vecchia coinquilina che ha chiuso il bancomat e automaticamente non si aggiornava più l'adsl e mi ci è voluto una vita per scoprirlo. Un'altra vita l'ho passata a crearmi un bancomat, giustamente. E un'altra a tentare di riaprire la vecchia linea con Vodafone ma tra vari nervosismi e altro ho allegramente deciso di passare al cubo della 3! Perché? Perché lo potevo attivare subito, certo mi da 1 GB al giorno, ma almeno ho illimitato da mezzanotte alle 8 di mattina! E ovviamente ne potrò usufruire solo dal mercoledì al venerdì visto che gli altri giorni mi sveglio alle 6 di mattina, Yeah! Ma va bhe, sempre meglio di niente!
Allora, se vi chiedete perché ho messo Shinobu (di Chihayafuru) come immagine iniziale era perché era così carina che magari mi perdonavate pensando che quella è la mia faccia in questo momento. *-*
Per quanto riguarda la release, ho 4 capitoli da rilasciare! Come? Solo? E bhe, ho anche altri capitoli a cui manca solo il check finale, ma dato che da un mese a questa parta a causa dell'università e Lucca non ho fatto niente voglio tenerli in serbo per evitare che non vediate la luce di una release per altri mesi, a parte che farò una mega (forse) release per natale... Quindi non disperate e vedrete che almeno... Ah no, meglio che non lo dico o mi porto sfiga da sola. Shhh!
Ok, la faccio finita. A voi la release!

Release Scan~
In collaborazione con il manga cosmo ecco a voi un nuovo capitolo di Seiyuu-ka! Il capitolo era pronto da mesi ma per i problemi detti sopra non abbiamo potuto rilasciarlo prima!
In questo capitolo Shiro dovrà dar vita alla nuova personalità che ha creato per interpretare il suo ruolo. Riuscirà questa volta a farcela o fallirà di nuovo e verrà cacciato dallo staff?

Rlease Scan ~
Ritorna anche Bokura no Hentai con un nuovo personaggio! Satoshi Natsume che però si fa chiamare Tomochi... Che farà capire a Yuuta che non tutti sono così puri...
Release Scan~
Anche a Rokka Melt arriva un nuovo personaggio a creare problemi, Ten, che non si farà certo problemi a mettere alla prova la povera Ichika come futura moglie di uno dei due fratelli! Anche se lei vorrebbe solo una vita normale con un normale essere umano...

Release Scan~

 E per finire, dopo più di un anno, Chihayafuru! Non più in collaborazione con lo Yami no Hikari perché ha chiuso e io non lo sapevo nemmeno .-. Vi dico che ho già praticamente pronti gli altri 2 capitoli che concludono il volume, ma ne rilascerò uno alla volta perché dal 4° volume nella fase di editing se ne occuperà Karan Haynes e non voglio metterle fretta dato che si occupa anche di Bokura!
Eravamo rimasti che la Mizusawa deve affrontare le semi finali senza Tsukue-kun e Chihaya ha un blocco... Ce la farà ad andare avanti e affrontare la Hokuou nelle finali?




Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 -insane free illusion- - Fansuber Otaku - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -