La frase del momento~

Ti prenderò!
(Dove sei? È inutile, inutile! Puoi andare dove vuoi ma sarà sempre inutile!)
Ti prenderò!
(Con chi sei? Non va bene, per niente bene! Puoi stare solo con me!)

[...]

Sono appassionate e focose! Queste regole d'amore
sono sicura che esistano per essere infrante
grazie al mio sorriso che ti attirerà nella mia subdola trappola.

-BiBi, Cutie Panther

Popular Post

Chat

Followers

Weekly post

Posted by : angelsthestrange maggio 15, 2016



Non ci crederete, ma siamo viviiiiiiiiiiii! 6 MESI senza una release... Siamo mai stati assenti per TUTTO questo tempo?! Spero di no! E anche che sia l'ultima volta ;P Potrei scrivervi uno dei miei famosi(?) papiri per spiegarvi i vari motivi di questa lunga assenza ma per vostra fortuna(?) vi posso riassumere tutto così: ESAMI-LAVORO-INFLUENZA E LAVORO-INFLUENZA E ESAMI-ESAMI-LAVORO-ESAMI-ESAMI-Ho già detto ESAMI? E LAVORO?-LUTTO (SIGH)-PARTENZA PER LA CINA-RITORNO EEEEEEEEE... INFLUENZA! Insomma, la mia vita nei ultimi mesi consisteva nel lavorare, andare a lezione e dare esami il tutto condito dall'influenza... Tutto questo mi ha fatto saltare il periodo festività e cosa peggiore gli anniversarsi dell'IFI! Cosa che ho odiato molto, ma che purtroppo non ho potuto evitare...! Ora direte, è finalmente finito questo periodo?! Ebbene... No! LOL. Ma farvi aspettare fino a luglio sarebbe stato ancora peggio, no?
Ma lasciando perdere la mia vita privata, in cosa consiste questo rilascio? Qualcosa di eccitante(?) come il libro/film 50 sfumature di grigio/nero/rosso? Non credo proprio, anche perché non avendo letto il libro o visto il film non saprei bene in cosa consisterebbe la cosa xD
Però la cosa potrebbe eccitarvi emozionarvi lo stesso, perché in 2 mesi rilasceremo ben 50 capitoli! Avete letto bene, il che significa quasi un capitolo al giorno, a partire dal 15/05 al 15/07, e non è finita qui, il 13/08 festeggeremo i 4 anni e mezzo dell'IFI (il corpo) e il 06/09 i 4 anni e mezzo di release (l'anima), e probabilmente il 1/10 festeggeremo i 4 anni e mezzo di fansub, ma quest'ultimo non ve lo assicuro ;P. Purtroppo non avendo potuto festeggiare i 4 anni pieni ci dovremmo accontentare dei 4 e mezzo, meglio di niente no? Anche perché significa che 6 mesi dopo ci saranno i 5 anni, e voglio fare proprio qualcosa di speciale per festeggiarli, ma non vi dirò di più o rovino la sorpresa! Spero che tutto questo possa farci perdonare e che non lasceremo più il forum al suo destino per tutto questo tempo!
Aggiornerò sia il post che la tabella nel forum con i capitoli che rilasceremo senza aggiungere altre chiacchiere se non una breve descrizione del capitolo rilasciato. Se volete graziosamente ringraziarci potete farlo nel post, in chat o nella pagina del manga rilasciato, ma se volete farvi quattro chiacchiere in più vi aspetto sul qui sul blog, perché aprirò un post per ogni capitolo!
Per quanto riguarda le release song, ne metterò una ogni tanto, quando posso! ;3
Vi ringrazio a tutti come sempre per la pazienza e un grazie enorme a Karan Haynes che per mia fortuna ha deciso di non abbandonarmi~♥
Ora, avevo tante cose da dire ma sono le 4 del mattino e ho la testa fusa, quindi vi lascio con il primo capitolo dei 50~







15/05~1/50 Capitolo 18 di Acony~ Non c'è pace per Acony e gli altri coinquilini con tutte le stranezze che capitano nell'edificio, soprattutto se è l'edificio stesso a richiamare certi spiriti maligni!

{ 9 commenti... read them below or Comment }

  1. La prossima volta non ascoltare i ritardati mentali antivaccinisti e fai il vaccino contro l'influenza, visto che sei così predisposta.
    Sugli antivaccinisti guarda cosa scrive una tua collega su Scanduzioni (è il post di ieri).

    RispondiElimina
  2. Ti dirò, non so quali vaccini ho fatto fin da piccola ma sono piuttosto sicura di averli fatti tutti perché mi servivano per la cittadinanza italiana! Io problema è che non so perché mi ammalo così spesso ultimamente, forse anche lo stress è una causa perché ti giuro che un tempo è già tanto se mi ammalavo una volta l'anno!

    Per quanto riguarda il post gli ho dato un'occhiata veloce ma è molto lungo e lo leggerò per bene quando ne avrò il tempo.

    Grazie mille per la considerazione! :D

    RispondiElimina
  3. Il vaccino per l'influenza va fatto ogni anno.
    Ci sono pure molti metodi per rinforzare il sistema immunitario: il più economico e scientificamente testato è stare il più possibile scalzi, con la pelle a contatto con il terreno/pavimento. Sembra strano ma con me funziona alla grande.

    RispondiElimina
  4. Allora mi sa che devo andarmi a far vaccinare, se mai ne avrò il tempo xD

    Beato te, io se sto scalza mi ammalo sicuro.

    RispondiElimina
  5. No, non ti ammali, è un falso pregiudizio smentito dalla scienza sperimentale.
    Prova ora che fa caldo.

    RispondiElimina
  6. No no, lo dico proprio perché mi sono ammalata andando in giro scalza, dato che lo faccio a volte a casa di mia cugina. La cosa ha contribuito anche all'ultima influenza che mi sono presa.

    RispondiElimina
  7. Ehmm, parlando d'altro, gli altri 49 capitoli quando arrivano?

    RispondiElimina
  8. iniziare con " siamo vivi dopo 6 mesi senza capitoli" e sparire per altri 9... wow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusa, hai ragione! In verità ho rilasciato qualcosa sul forum 2 settimane fa, solo che non ho avuto tempo di aggiornare il blog...
      Se ti va puoi passare al forum a vedere cosa ho rilasciato o aspettare qualche giorno (forse domani) che aggiorno il blog con un altro nuovo capitolo, mi sto comunque organizzando per rilasciare più capitoli il 6 marzo e l'8 marzo :)

      Elimina

- Copyright © 2013 -insane free illusion- - Fansuber Otaku - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -